Rassegna Stampa

Mattino – Claudio Sala: “Kvaratskhelia può essere determinante per lo scudetto del Napoli”

Claudio Sala, doppio ex di Napoli e Torino, parla della sfida di domani tra le due squadre e si sofferma su Kvaratskhelia.

Sala ne ha parlato sulle pagine del Mattino e di seguito potete leggere le parti salienti dell’intervista. Per la versione integrale, si rimanda al quotidiano in edicola.

Quanto mi piace Kvaratskhelia? Lui è bravo, bravissimo. Mi piace il fatto che punta sempre l’uomo e gli allenatori avversari provvederanno sempre a raddoppiarlo. Difficile che basterà a fermarlo, perché è bravo a fare finte e controfinte e non sai se è destro o sinistro. Poi sa guardare la porta e calciare, è completo e può essere determinante per il Napoli per vincere lo scudetto.

Kvara e Insigne sono diversi dal punto di vista fisico; impossibile definire il ruolo di Raspadori, bisogna lasciarlo giocare dove vuole e ha dei colpi incredibili. Tra lui e Kvara il Napoli ha fatto una grandissima campagna acquisti estiva. Domani al Maradona arriva il Torino, che sa difendersi bene e proverà a partire in contropiede. Ma gli azzurri hanno troppa qualità, soprattutto sulle fasce.

Il Napoli ha tanti esterni che fanno vincere, a destra ci sono Lozano e Politano che sono bravi ad attaccare l’uomo e poi a sinistra c’è Kvara che sa essere determinante. Un esterno come Leao non ce l’ha nessuno ma il Napoli può contare anche su un attaccante come Osimhen. Scudetto? Sarà una bella stagione con una bella alternanza lassù.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top