Sulle pagine del Mattino è possibile leggere un’intervista a Alessandro Altobelli che parla del mercato e degli obiettivi del Napoli.
Queste le parti salienti della sua intervista che è possibile leggere integralmente sul quotidiano in edicola:
“Quanto possono influire gli ultimi giorni di trattative? Tanto, basta guardare il Napoli. Se si può sorridere a Napoli dopo gli ultimi arrivi? Certo, sapevo che De Laurentiis avrebbe portato a Spalletti quello di cui aveva bisogno. Simeone che giocatore è? Uno che può fare la differenza sia dal primo minuto che a gara in corso.
L’acquisto di Raspadori mi ha stupito, è un giocatore forte. Spalletti ora avrà un attacco rinnovato ma giovane, sono curioso di vederli all’opera. Un Napoli già pronto? Quando si cambia tanto non c’è mai nulla di automatico. C’è una squadra che può fare bene oggi e domani. I nuovi acquisti cambiano gli obiettivi del Napoli, ora deve stare tra le prime quattro.
Se arriva Navas poi si vede. Con lui il Napoli potrebbe puntare più su. Dopo la prima giornata di campionato gli azzurri si sono fatti trovare subito pronti, con risultato e bel gioco frutto del lavoro di Spalletti.”