Frederic Massara, Direttore Sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa contro il Napoli.
“Scudetto? Dobbiamo essere consapevoli che la Juventus ha un margine da gestire. La Roma ha dato segnali di grande forza durante tutto quetso campionato, anche oggi, in una gara dove il Napoli ha fatto meglio nel primo tempo, ma non ha dominato, avremmo meritato il pareggio. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per giovedì, abbiamo un impegno importante contro il Lione e supereremo questa sconfitta.
Le scelte di Spalletti mi piacciono sempre e con questo assetto abbiamo dominato e vinto 3-1 al San Paolo. Questa sconfitta non c’entra niente con l’assetto tattico. Siamo molto soddisfatti dei nostri giocatori e non ci dimentichiamo che fino ad una settimana fa stavamo celebrando una Roma stellare. Oggi abbiamo perso contro il Napoli che è una delle squadre che gioca il calcio più spettacolare della Serie A. Quindi non diamo giudizi affrettati ora. Avremmo meritato il pareggio nel finale e alla fine tutti i giocatori del Napoli hanno abbracciato Reina, vorrà pur dire qualcosa.
Il rinnovo di Spalletti? Ne parleremo a fine stagione quando saranno più chiare le cose che avremo fatto. Nel calcio oggi, anche se esistono dei vincoli contrattuali non c’è niente di assoluto. Quando non c’è sintonia sulle cose da fare, sugli obbiettivi e sui programmi non esistono scadenze lunghe o meno lunghe. Noi siamo molto contenti di quello che sta facendo Spalletti, ci auguriamo di poter continuare con lui e lui ama tantissimo la Roma. Penso ci siano tutti i presupposti per continuare con lui per molto tempo”.