Notizie

Di Marzio: “Tutte le ultime sui rinnovi. Sarri? I media hanno esagerato”

L’esperto di mercato di Sky ha parlato dei vari rinnovi in programma per il Napoli e di Koulibaly.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live. Ecco le sue dichiarazioni:

“De Laurentiis ha genralizzato sui procuratori e secondo me non è giusto, per le società i procuratori sono una via di guadagno importante. Al momento i rapporti con glia genti di Hysaj e Koulibaly sono tornati ottimi, dopo i due rinnovi.

Vicenda Pellé? Penso sia giusto escluderlo, chi manca di rispetto all’allenatore non merita di indossare la maglia azzrra. Anche sui social in molti sono arrabbiati con Pellé.

Non credo che Gabbiadini vada alla Lazio, loro non hanno la possibilità di spendere 25 milioni. Non si può ancora dire se possa andare via o restare, il rinnovo è sicuramente un segnale, se non si troverà un’alternativa gradita a Giuntoli e Sarri si resterà così.

Difficile dire quando entreranno Rog e Diawara, forse quest’ultimo è più vicino ma non potendo vedere gli allenamenti nessuno sa quali siano le gerarchie di Sarri.  

Non credo che siano arrivate offerte superiori ai 50 mln per Koulibaly, non mi risulta. De Laurentiis avrebbe messo una cifra di 60 mln sul giocatore perché c’è crisi di difensori centrali. Mi sa che con Sarri si stia gonfiando eccessivamente il caso, ha cominciato bene sia in campionato che in Champions. Credo che il tecnico abbia voluto togliere un po’ di tensione dalla squadra con le sue dichiarazioni.

Gabbiadini ha trovato l’accordo economico per il rinnovo, non Ghoulam. Insigne? Il procuratore sta chiedendo l’aumento anche in virtù dell’offerta fatta dall’Inter. Ma Lorenzo deve essere più determinante e trovare un po’ di autostima”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top