Notizie

Di Marzio: “Sarri non deve dimostrare nulla. Le ultime sui rinnovi e le tentazioni di Mertens”

di marzio

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte della polemica tra Sarri e De Laurentiis, delle scelte di Sarri per la partita con il Chievo e delle ultime su rinnovi e mercato.

 

“Il Napoli è unito con Sarri e non deve dimostrare nulla a nessuno, la gente ha capito la prestazione e sa che a Madrid non si può dettar leggere come in Serie A. Non penso proprio che si arriverà a pagare una penale per andare via. L’errore da non commettere è pensare già al ritorno. Domani il Napoli dovrà essere bravo ad entrare nei meccanismi della difesa a quattro schierata del Chievo Verona. Ovviamente, però, loro non sono insuperabili e soffrono i giocatori rapidi e veloci.

 

Mi aspetto una bella partita perchè il Chievo non ha nulla da perdere; fatica ad impostare il gioco ma potrebbe approfittare delle ripartenze avversarie. Inglese? Piace molto a Giuntoli. Ha grande fisicità e potrebbe interessare in estate. Pavoletti dal 1′ è più che un’ipotesi. Servirà un ariete come lui per scardinare il gioco aereo della difesa clivense. Nella ripresa potremmo rivedere anche Milik.

Insigne? Il Napoli aveva offerto poco ma ora si sta meritando un accordo nuovo. Ci sono passi avanti e penso si arriverà ad un accordo entro l’estate. La magia del Bernabeu gli ha spianato ulteriormente la strada. Ghoulam? La situazione è ferma e la strada si complica. Mertens in Cina? È stato tentato dal firmare nei giorni scorsi. Speriamo resti solo una tentazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top