Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Napoli-Bologna, di mercato e della scarsa affluenza al San Paolo prevista per stasera.
“Pavon non è un giocatore di cui il Napoli ha bisogno, non c’è nulla di concreto con il Boca.
Penso che il Napoli abbia raggiunto maturità, equilibrio e pazienza nei momenti difficili, riesce a trovare gol praticamente sempre. C’è una differenza notevole tra le due squadre, ma comunque il Bologna è forte, con giocatori interessanti e non va sottovalutata.
Gabbiadini giocherà, altrimenti fa bene a chiedere di andare via ogni sessione di mercato. Koulibaly? E’ stato il caso più spinoso dell’estate, ma dovrebbe essere vicino al rinnovo con la clausola ed è una cosa importante perchè si era arrivati davvero ad una rottura.
Io ho seguito il Napoli anche nelle categorie inferiori e mi meravigliavo quando vedevo spazi vuoti al San Paolo, quindi non mi sembra normale avere poco più di 20.000 spettatori per una partita di sabato sera. Non penso sia colpa della squadra, che sta facendo bene, sicuramente è per altri fattori come i prezzi dei biglietti. Ma bisogna ritornare a rimpirlo, a ricreare quell’atmosfera che ha sempre permesso al Napoli di fare grandi cose”.