Notizie

Di Marzio: “Il punto sui rinnovi. Sarri? Giusto che voglia un adeguamento dell’ingaggio”

di marzio

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle ultime sui rinnovi e sul mercato del Napoli.

 

“Non siamo vicini al rinnovo di Mertens. Le parti stanno andando velocemente ma non come lascia pensare il presidente De Laurentiis, non penso proprio possa arrivare la firma in settimana. C’è stato comunque un riavvicinamento, il giocatore ha capito che sia dal punto di vista tecnico, che economicamente, Napoli è la scelta giusta. Ghoulam? Le parti si sono riavvicinate, sia il giocatore che la società si sono guardati attorno e non hanno trovato nulla di meglio.

Sul mercato si sta lavorando su può fronti, Skorupski è il nome principale per la porta, perchè accetterebbe di fare un anno alle spalle di Reina, cosa che non accadrebbe con Neto o Szczesny. Schick? L’Inter si è mossa in anticipo con il pagamento della clausola. Keita e Gomez sarebbero perfetti per il Napoli, ma il Papu sono sicuro resterà all’Atalanta.

E’ giusto che un allenatore che ha dimostrato di essere uno dei migliori d’Europa decida di volere un contratto che economicamente sia al livello dei colleghi. Sarri guadagna la metà o anche meno di altri allenatori, merita un adeguamento di contratto di tutto rispetto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top