Notizie

Di Marzio: “Il Napoli si trasforma nelle notti di Champions. Gabbiadini? Va tutelato”

di marzio

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Manolo Gabbiadini, della sfida Champions con il Besiktas e della vicenda Icardi.

 

“E’ la grande occasione per cancellare immediatamente i due risultati negativi in campionato, affidarsi all’effetto Champions, di notte, con la musichetta, si trasforma. Inoltre è fondamentale vincere e qualificarsi subito proprio per la possibilità di gestire al meglio il problema dell’infortunio di Milik.

Gabbiadini va tutelato perchè è un patrimonio per il calcio italiano. Visto che non è una prima punta e che a Sarri evidentemente non piace metterlo esterno, allora forse è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo. Affiancargli un altro giocatore vicino, giocare con un trequartista e farlo giocare come seconda punta ad esempio.

Icardi? Non è la curva che deve decidere: ha rinnovato il contratto, guadagna cinque milioni, ha una clausola da cento milioni valevole solo per l’estero, l’Inter deve perderlo perchè alla curva non va bene il comunicato? No, altrimenti non cresciamo mai come cultura sportiva. Certamente ha sbagliato anche lui, ha sbagliato, ha chiesto scusa, pagherà le conseguenze anche economiche delle sue azioni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top