Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte del Napoli e del mercato, tra Gabbiadini, Giaccherini ed El Kaddouri.
“Per Giaccherini il problema è nato ieri sera, si aspettava di essere impiegato se non dall’inizio a partita in corso. Quindi da ieri sera il suo agente si sta muovendo per trovare una soluzione. Sta parlando con Roma, Fiorentina e Torino, poi dipenderà dal Napoli se farà muro, io so che non vogliono venderlo.
Gabbiadini è a Milano, ma per questioni personali, assolutamente non cose di mercato. Sta scegliendo probabilmente il vestito per le nozze. Al mercato ci pensa il suo procuratore ma non ci sono particolari novità. Il Napoli fa il suo, la valutazione del giocatore non si abbassa ma chi lo deve comprare fa valutazioni diverse. Siamo oltre i 15 milioni, vedremo cosa succederà. C’è anche dell’interesse dalla Cina, in quel caso problemi di prezzi non ce ne sono. El Kaddouri non ha rinnovato e non rinnoverà, quindi o lo vendi ora o lo perdi a zero.
Dal punto di vista del gioco questo è il miglior Napoli dell’era De Laurentiis, se non è la squadra che gioca meglio a livello europeo, è una delle migliori. Chiaramente a me piaceva anche quello di Cavani e Lavezzi, quindi forse non è il più forte, ma sicuramente è quello che gioca meglio”.