Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’importanza della partita di Udine, di Gabbiadini e del mercato del Napoli, tra Pavoletti e Ciciretti.
“In partite come questa, il Napoli deve vincere a tutti i costi e l’abilità di Callejon non è quella di Giaccherini. Non credo sia il suo ruolo naturale tra le altre cose quello di Callejon, Giacherini funziona più da mezz’ala, pronta ad inserirsi. Lo spagnolo nel suo ruolo è tra i più forti del campionato.
Il Napoli deve vincere per forza, anche perchè la Juventus gioca contro il Pescara. C’è bisogno di un segnale che venga dal gruppo attuale, la squadra deve dare un messaggio al campionato, alla società, alla gente che vuole capire se può competere per delle posizioni importanti. Il Napoli deve competere per la Champions.
Gabbiadini? Deve partitre, quando un matrimonio scricchiola, si mettono toppe ovunque, non va, deve finire. Lui e il Napoli si devono separare per il bene di entrambe le parti. Anche solo in prestito con diritto di riscatto.
Il Napoli ci sta pensando sul serio per Ciciretti. Le parti si sono incontrate, inutile dire il contrario, si sono incontrate in un ristorante, in una sala privata, allontanando persone e giornalisti. Il Napoli lo vuole, il ragazzo ha la stima di Giuntoli e di Sarri e vorrebbero prenderlo già a gennaio per lasciarlo a Benevento fino a giugno. Il problema è che deve sbrigarsi, perchè ci sono tante squadre su di lui.
Koulibaly è un leader, ce ne sono pochi del suo livello di centrali in Europa, il Napoli deve tenerselo stretto. Pavoletti? E’ sempre il primo nome sulla lista”.