Calciomercato

Di Marzio: “Fatta per Diawara. Maksimovic? Dipende dal Chelsea”

di marzio

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli.

 

“Diawara ha fatto le visite mediche, quindi ormai è fatta. Avrà bisogno di un po’ di tempo per mettersi in condizione perchè allenarsi da solo non è la stessa cosa che allenarsi con la squadra. Poi arriverà anche Rog dopo il preliminare. Maksimovic? Non si fa, per il momento, perchè non si sono ancora trovati gli accordi tra le parti. Il Napoli è già arrivato a delle cifre molto alte, oltre 25 milioni, dovrebbero essere 25 più tre di bonus, ma il Napoli si è fissato su questo giocatore già dall’anno scorso. Ovviamente Cairo aspetta prima di abbassare le pretese perchè c’è anche il Chelsea e dipenderà molto da questo, anche perchè Conte ha mollato Koulibaly per le pretese troppo alte del Napoli. Per gli azzurri la prima scelta quindi resta Maksimovic, anche se è stato fatto un sondaggio al City per Mangala, che Guardiola ha offerto un po’ a tutti, questo fatto è quantomeno sospetto.

Giuntoli ha parlato ieri con la famiglia di Zaza, quindi è vero che il Napoli sta provando a prenderlo, ma non ha ancora raggiunto accordi nè con il giocatore, nè con la Juventus. Ma è il giocatore che non ha ben capito quello che vuole fare, per di più se arriva Zaza il Napoli deve cedere Gabbiadini, quindi ci sono tre situazioni che devono risolversi ed è difficile. Ma è giusto vendere Gabbiadini per prendere Zaza?

In uscita, De Guzman va verso il Chievo, Grassi tra Chievo e Pescara, mentre El Kaddouri cerca ancora una destinazione. Insigne? Non c’è nulla in vista”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top