Gianni Di Marzio è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live.
Queste le sue dichiarazioni: “Credo che da un lato sia giusto dire che il Napoli non è la favorita per lo scudetto, visto che ci sono la Juve che viene da 6 scudetti di fila e la Roma. Tuttavia gli azzurri giocano un gran calcio, hanno grande allenatore, e molti critici li danno per favoriti. In virtù del finale di stagione scorsa, si può dire che il Napoli è avanti a tutte: io credo possa essere l’anno giusto perché la squadra ha acquisito esperienza e spinta da tutti i tifosi andati a Dimaro.
Rulli l’ho visto qualche volta in televisione, mai dal vivo. È un portiere che gioca bene con i piedi, cosa importantissima al giorno d’oggi: mi sembra anche molto esplosivo e dal grande futuro. Bisogna vedere però l’aspetto caratteriale e della personalità, ma mi ha dato un’ottima impressione.
Si parla di Mbappè al Real per 180 milioni? Sono cifre veramente fuori mercato, che solo gli sceicchi e pochi altri possono permettersi di spendere: il mercato, purtroppo, è questo, ma bisogna fare qualcosa per regolamentarlo”.