Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli, tra Gabbiadini e Pavoletti.
“Gabbiadini bisogna capire chi è interessato a lui e la sua valutazione, al giusto prezzo può fare gola a tanti a gennaio, a Prandelli a Valencia che ha bisogno di un attaccante, allo stesso West Ham. Il rinnovo non è saltato, con un po’ di buon senso le due parti hanno rimandato, rinnovare tanto per rinnovare non ha senso. Il Napoli da lui si aspettava qualcosa in più e lui sa che il suo rapporto con la società è a orologeria, non aveva senso rinnovare al momento.
Pavoletti? Ci sono due problemi: la sua intenzione è di rimanere a Genova. Preziosi un prezzo l’ha fissato, poi dovrebbe tornare sul mercato per cercare un sostituto, si pensa a Lapadula ma dovrebbe restare al Milan. Il punto è che Pavoletti sa di essere importante per i rossoblu e non si vuole muovere da Genova. Mitrovic? Difficile, al Napoli serve un attaccante che conosca già il calcio italiano e che non abbia bisogno di un mese per essere pronto, anche perchè poi torna Milik.
Non ci sono novità per i rinnovi di Insigne e Ghoulam, si continua a discutere, ma non ci sono progressi. Il Napoli non cerca solo un attaccante, serve un terzino per quando Ghoulam andrà in Coppa d’Africa, possibilmente un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra. In Serie B ci sono giocatori molto interessanti, primo tra tutti Ciciretti, esterno classe ’93 del Benevento che, a quanto so, è già monitorato dal Napoli. Ma Giuntoli è molto bravo in questo”.