Primo Piano

Martusciello: “A Napoli con convinzione dei propri mezzi. Sono emozionato”

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara.
“Che gara sarà domani? Sono un napoletano e torno a casa contro la squadra della mia città. Inutile dire che sarà particolare per me anche perchè gioco contro Sarri e il suo staff, con cui ho condiviso tantissimo lavoro ed anche tante soddisfazioni.

Il Napoli è forte, inutile nasconderci, è una grande squadra composta da tanti campioni e in più possiede grande organizzazione e tanta qualità. L’Empoli dev’essere positivo e più convinto dei propri mezzi, soprattutto per la gara di domani sera. La mia personale sensazione di quello che facciamo in campo è che tutto sia dovuto al pensiero di stare bassi in classifica. Quando si pensa a quello, tutte le giocate vengono con più fatica e quando non riesci a sviluppare bene in costruzione possono crearsi ulteriori problematiche.

Ascolto da più parti delle critiche, ciò fa piacere perchè invitano a migliorare e migliorarsi. Ribadisco che mi assumo le responsabilità di tutto questo periodo dell’Empoli, però dico pure che c’è fortemente da lavorare e siamo qui per questo. Per non finire in Serie B dobbiamo lottare e il bel gioco che ci ha sempre accompagnato negli ultimi anni posso pure accantonarlo se arriva la sostanza dei risultati”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top