Carmine Martino, radiocronista ufficiale del Napoli e giornalista Mediaset, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Napoli-Liverpool? gli azzurri si trovano in un girone con due potenziali finaliste della Champions League ed una dell’ultima edizione la incontrerà domani al San Paolo. Confrontarci in questo momento con il calcio inglese è difficilissimo perchè la Premier attuale è come la nostra Serie A degli anni 80 e 90, bisogna capire se il Napoli sarà in grado di tenere botta ad una realtà del calcio mondiale, non sarà facile.
Non so come si possa fermare questo Liverpool, si deve giocare un po’ di astuzia e al tempo stesso non ci si può difendere, Ancelotti è l’asso nella manica di questo Napoli in tal senso ma alla lunga la differenza la farà chi scende in campo. C’è bisogno a mio avviso di un Napoli più fisico rispetto a Torino, in attacco punterei sui piccoletti ma le ultime notizie danno Milik titolare.
Le parole di Maurizio Pistocchi nel suo ultimo tweet? lo conosco da tantissimi anni, da quando ho iniziato la mia avventura a Mediaset nel lontano 1990, ricordo ancora il mio primo servizio a Pressing che era un Lecce-Napoli 0-0. Maurizio è sempre stato uno dei baluardi della redazione sportiva di Mediaset, se dice certe cose sulla Juve e Marotta avrà le sue buone ragioni, credo che Marotta abbia effettivamente sorpreso e spiazzato un po’ tutti: ero lì ed ho avvertito dopo le parole dell’ex dirigente juventino uno spiazzare tutti”.