Il radiocronista ufficiale del Napoli, giornalista Mediaset, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Solitamente quando arriva la fine del campionato fa piacere perchè puoi passare qualche domenica in famiglia per un pò, stavolta invece lo stato d’animo è diverso: se proseguisse la stagione sarei contento. Il Manchester ci ha superato in seconda fascia Champions? tiferemo contro il Siviglia che fra l’altro cambierà anche l’allenatore.
–
Il Napoli è di un gran livello di gioco, ieri abbiamo visto la finale di Europa League e una squadra famosa in tal senso come l’Ajax non ha la stessa organizzazione tecnico-tattica degli azzurri. Zieliński? penso che possa giocare domenica, così come Diawara in luogo di un Jorginho febbricitante ad inizio settimana. Di certo il Napoli vuole giocare per chiudere bene il campionato, magari anche con Mertens favorito da una squadra che vorrà aiutarlo nella classifica cannonieri.
–
L’addio di Totti? non so se l’ultima sarà solo con la Roma o proprio con il calcio, di certo il calciatore è troppo innamorato del pallone e si capisce lontano un miglio che non ha voglia di smettere, al tempo stesso non lo vedo lontano da Roma quindi può darsi che appenderà almeno per il calcio ufficiale le scarpette al chiodo”.