Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Inizio buono del Napoli? si sapeva che gli azzurri quest’anno partivano col vantaggio di conoscere da un anno le direttive di mister Sarri. A mio giudizio gli azzurri non hanno ancora raggiunto il top della forma, sono convinto che con la Champions il Napoli metterà nel motore più velocità e resistenza, per questo per il momento nel primo tempo forse parte a rilento. Si dice che la vittoria di sabato non vale tantissimo perchè il Palermo è da zona-retrocessione, però dimenticano che i siciliani hanno fermato l’Inter a San Siro un turno prima.
Credo che fra un mese Sarri avrà l’imbarazzo della scelta per la squadra titolare, potrà fare un turn-over scientifico. Ora purtroppo non c’è la scelta facile, per qualche mancanza, ma la rosa a disposizione del mister è assolutamente competitiva anche ora. Zielinski è un calciatore con i fiocchi che fa la differenza, quando entra in campo un calciatore che tecnicamente è valido i risultati arrivano, c’è poco da fare. La forza del Napoli di quest’anno è l’ampia modalità di variare la formazione a seconda degli avversari da incontrare.
La gara di domani in Ucraina? ho una sensazione, credo che giochi titolare Manolo Gabbiadini, magari con al suo fianco Dries Mertens”.