Carmine Martino, radiocronista ufficiale del Napoli e giornalista Mediaset, ha parlato a Kiss Kiss Napoli.
“Sarebbe stata davvero una beffa per il Napoli perdere ieri, lo hanno ammesso anche gli stessi colleghi di Roma che inoltre hanno sottolineato che a loro avviso questa squadra di Ancelotti è più forte di quella di Sarri. L’unica lacuna che ha mostrato il Napoli ieri è il non concretizzare il tanto creare, però non dimentichiamo che questa sfida contro i giallorossi è arrivata dopo Parigi dove si è speso tanto in termini psico-fisici. Ieri la porta difesa da Olsen sembrava davvero stregata, invece alla fine almeno un po’ di giustizia è stata fatta.
Venerdì Marek Hamsik in campo almeno per un minuto per diventare l’unico calciatore con più presenze in azzurro? sono d’accordo, e aggiungo che se arrivasse un gol sarebbe tutto perfetto. Ieri allo stadio c’era Totti, una delle ultime bandiere di questo calcio nostrano, e Hamsik malgrado venga dalla Slovacchia si è affermato in tal senso.
Fabian Ruiz? non riesco proprio a capire come si è potuto mettere in discussione il suo acquisto negli ultimi mesi, questo sarà un calciatore che diventerà un grande punto cardine anche della Nazionale spagnola, dove sappiamo benissimo che giocano soltanto dei campionissimi”.