Il giornalista Mediaset, Carmine Martino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Era ora! finalmente il Napoli ritrova un momento di gioia ed entusiasmo, per i tifosi e per la squadra, su un campo ostico e difficile. Nove anni senza vittoria, ci si è tolti le pietre dalle scarpe anche per i residenti partenopei in Friuli, sono contento anche per Lorenzo in un momento difficile, era finanche febbricitante.
–
La vittoria ora deve far proseguire il cammino del Napoli, la squadra deve concentrarsi al massimo per la gara di mercoledì con la Dinamo Kiev. Un altro aspetto fondamentale di Udine sono state le dichiarazioni di Sarri che danno sicuramente tanta sicurezza, parole importanti e dire che c’è tanta roba sul piano del gioco, vuol dire che questa squadra può aprire davvero un ciclo. In Serie A abbiamo una classifica cortissima, bastano 3 risultati consecutivi per rimettersi nuovamente nelle posizioni giuste.
–
Se Gabbiadini non gioca mercoledì credo sia ormai palese il fatto che a gennaio si punterà su un nuovo centravanti. Credo molto nella trattativa Pavoletti, anche se il mercato ci ha abituato a nomi nuovi dell’ultimo minuto che screditano l’idea del nome puntato per mesi”.