Notizie

Martino: “Bella vittoria ieri ma il miglior Napoli non l’abbiamo ancora visto”

Il giornalista di Mediaset, radiocronista ufficiale del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Ieri è stato davvero un grande Napoli che prosegue quello che aveva fatto nel girone di ritorno della stagione scorsa, ovviamente viene il dubbio di capire fino a dove ci sono meriti degli azzurri ieri e i demeriti del Benevento, ma credo che sia tutta farina del sacco dei partenopei. I sanniti ieri hanno giocato contro un muro, contro una squadra che gioca a memoria, ma penso che possano salvarsi anche con qualche giornata di anticipo.

Mertens è insostituibile, è in uno stato di grazia in questo momento sotto ogni punto di vista. L’anno scorso di questi tempi non era ancora centravanti e mi sa che il record dell’anno scorso lo batte facile.

La sfida con la Lazio è importantissima, ha battuto Juventus e Milan in casa ed è ad alti livelli anche se forse li vedo un po’ deboli in difesa, in ogni caso sarà sicuramente una bella sfida. Il miglior Napoli comunque non l’abbiamo ancora ammirato, al momento vedo che Allan e Mertens sono al top mentre tutti gli altri ancora no, quando ci sarà parità di condizione vedremo una squadra ancor migliore”.


Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top