L’allenatore del Salisburgo Marsch in conferenza stampa ha commentato la gara di Champions League giocata contro il Napoli alla Red Bull Arena.
“L’avversario era forte, partita non facile ma lo sapevamo da prima. Non era facile fare risultato. Loro si muovevano molto anche in verticali e noi non siamo stati bravi a fermarli e a gestire la partita. Il 2-3 segnato subito dopo il pareggio è stata per noi una pena.
Il gol di Haland sullo 0-0 era regolare e non capisco perché è stato annullato.
E’ stata una buna prestazione ma alla fine il Napoli è stato più furbo. Loro avevano tanta più esperienza in campo rispetto alla nostra squadra giovane. In campo era difficile trovare soluzioni per bilanciare.
Abbiamo preso tanti gol in Champions, vuol dire che dobbiamo difendere meglio. Facciamo troppi errori in difesa e ne abbiamo parlato. Dobbiamo migliorare queste cose in allenamento, magari passando alla difesa a tre.
La Champions è una sfida difficile, come difficili sono i gironi e le partite che si giocano. Ma noi siamo vivi anche dopo questo risultato e a Napoli sarà una partita decisiva per noi.
Qualche speranza c’è ancora, abbiamo delle qualità da mettere in campo. Al San Paolo sarà una sfida difficilissima ma noi andremo a Napoli per vincere.
Contro le migliori squadre sappiamo che è difficilissimo dare il massimo per novanta minuti. Abbiamo studiato i movimenti del Napoli e ci siamo detti che in alcune circostanze avremmo dovuto difendere un p’ più bassi. Loro sono stati pericolosi ma lo siamo stati anche noi. Secondo me abbiamo perso la partita nell’area di rigore.
L’infortunio del portiere Stankovic ma Carlos ha fatto una buona partita e si è dimostrato pronto in campo”.