Jesse Marsch, tecnico del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari sul campo del Napoli, nel quarto turno della fase a gruppi di Champions League.
“Il primo tempo è stato difficile, abbiamo avuto difficoltà e abbiamo dovuto cambiare spesso soluzioni tattiche, ma ci sta, contro una super squadra come il Napoli. Un punto, comunque, per noi è molto importante. Il Napoli ha giocato meglio qui al ritorno che nella gara d’andata, in cui abbiamo avuto meno bisogno delle parate del portiere, stasera, invece, abbiamo avuto un po’ di fortuna.
Siamo venuti qui per vincere, ci riteniamo una squadra ancora in lotta per la qualificazione. Tre punti avrebbero fatto bene, ma va bene anche il pari. La difesa del Napoli è stata ottima, Koulibaly, Luperto e Di Lorenzo sono stati ottimi. So che voi non sarete molto soddisfatti, ma dal nostro punto di vista il reparto difensivo ha lavorato molto bene e ci ha messo in difficoltà. Non è stata la nostra miglior prestazione, mi prendo anche io le mie responsabilità, ma sono orgoglioso di come abbiamo affrontato il girone”.