Serie A

Marotta: “Questo è lo Scudetto più difficile. Vogliamo continuare con Allegri”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, nel corso della trasmissione “Radio Anch’io”.

 

 

 

Lo Scudetto più bell0? Quello con Conte è stato veramente emozionante, mentre quello conquistato ieri sera è stato sicuramente il più difficile. Ricordo ancora la reazione dei tifosi quando, andato via Antonio, scegliemmo Allegri: eravamo in auto io, lui e il presidente Agnelli e, arrivati a Vinovo, fummo accolti da un centinaio tifosi che iniziarono a tirarci uova. Ma noi eravamo consapevoli della scelta che avevamo fatto.

Il rapporto con Max ha funzionato al massimo. I risultati hanno dimostrato il suo valore e credo che da entrambe le parti ci sarà un’apertura per far sì che tutto questo continui ancora. Avremo un confronto con lui la prossima settimana per valutare il futuro. Da parte nostra c’è ottimismo.

Obiettivi per il futuro? Vogliamo vincere in Europa. Quest’anno, il Real Madrid è stato superiore. D’altronde, per loro parlano i risultati degli ultimi anni e credo che vinceranno nuovamente, battendo il Liverpool in finale. In 5 anni non hanno partecipato alla finale soltanto in un’occasione, e fummo noi ad eliminarli. E’ la squadra più forte al mondo, in assoluto, e per questo motivo anche quest’anno, in campo, sono emersi dei valori differenti. Noi siamo riusciti ad arrivare in finale 2 anni, quindi non siamo vincenti solo in Italia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top