L’ex DG della Juventus oggi all’Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di “Radio anch’io lo sport” in onda su RadioRai, ha parlato del dominio della Juventus in campionato.
“Io all’Inter posso garantire soprattutto l’esperienza, è una cosa importante. La Juve reciterà il ruolo da protagonista ancora per diversi anni perché il gap economico e non solo è molto ampio.
Basta pensare che il Napoli, solitamente principale avversario bianconero, è 11 punti indietro rispetto alla scorsa stagione. La potenza della Juve è assoluta e penso che sarà così ancora per molti anni.
È più facile un successo in Champions con avvenimenti che ti possono aiutare come sorteggi o forma fisica. A livello nazionale i valori assoluti vengono fuori e quindi è più difficile. Si può lottare però per dare fastidio”.
Marotta ha poi confermato al fiducia a Spalletti (“Resta”) e che è difficile fare previsioni sulla permanenza di Icardi in nerazzurro, Marotta ha poi escluso follie sul mercato neanche per Dybala anche per i noti motivi legati al fair-play finanziario.