Notizie

Marotta: “Caceres? Fino al 30 giugno è nostro”

Il dg della Juventus è stato premiato durante “Football Leader”.

Giuseppe Marotta, nella splendida cornice di Amalfi, ha ritirato il premio come “dirigente dell’anno” ed ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Il dirigente bianconero ha parlato anche dell’ultimo campionato e del Napoli. Queste alcune sue dichiarazioni:

“Sono molto orgoglioso di essere qua e ricevere questo prestigioso premio. Il calcio, per me, è un ambiente ricco di valori, è sempre stato ed è ancora una grande palestra di vita. Sinceramente è un motivo di orgoglio perché sono qua a rappresentare una società e condivido il premio con tutti gli addetti ai lavori. I numeri dicono che il nostro è stato un campionato straordinario.

“Il Napoli è l’unica squadra che in questi anni è stata capace di togliere dei trofei alla Juventus. Quest’anno è stato un testa a testa molto bello, emozionante. Siamo contenti di questa competizione, ne vale della bellezza del calcio italiano. Il duello si rinnoverà la prossima stagione? Sicuramente sì, il Napoli è una società importante e con un grande allenatore”.

“Higuain? è un campione, ha fatto tanti goal e li ha fatti in un campionato difficile come quello italiano. Dybala crescerà, siamo contenti di averlo con noi e di proseguire il suo processo di crescita in bianconero. Sono due eccellenze del calcio italiano, peccato non siano italiani formerebbero una grande coppia in Nazionale”.

“Caceres? fino al 30 giugno è un tesserato della Juventus. Sta facendo tutte le valutazioni del caso ed è ovvio che un giocatore come lui riceva offerte anche da altre squadre, prenderemo atto della sua decisione, qualsiasi essa sia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top