Coppa Italia e Scudetto intascati, poi c’è la Champions League ma dopo bisogna capire il futuro di Massimiliano Allegri.
Da tempo si vocifera di un suo possibile addio ma potrebbero anche solo essere voci. Oggi, la Juventus ha conquistato il sesto Scudetto e ora si cerca di capire il futuro del tecnico quale sarà.
Dopo la gara a Marotta viene chiesto se resterà ancora bianconero Allegri e lui risponde così: “Noi da sempre abbiamo manifestato la stima e il riconoscimento delle sue qualità. E’ lui che deve decidere ma secondo me non ci sono i presupposti per immaginare che possa andare altrove. Anche perché il ciclo del presidente Agnelli non è terminato e insieme possiamo ancora toglierci molte soddisfazioni”.
Se per Marotta, Allegri può restare perché motivi per andare via non ce ne sono, dall’altro lato il tecnico bianconero non sembra essere dello stesso parere e risponde così sul suo futuro: “Ci incontreremo. Ora c’è altro a cui pensare. Dobbiamo confrontarci, la Juventus è arrivata a un livello altissimo. Solo l’anno scorso non ci siamo giocati tutte le finali. Ora bisogna capire dove migliorare, un conto è cambiarne otto, altro è aggiungerne uno o due”.