Arriva il turno di Marotta, che risponde così a Benitez e De Laurentiis ai microfoni di Sky e Mediaset: “Siamo molto contenti e orgogliosi di questa prestazione. Sono stati tre punti frutto di impegno e gioco. Mi dispiace che una persona colta ed equilibrata come De Laurentiis non ammetta che abbiamo vinto in modo così trasparente. Essere accusati sempre di rubare è una cosa che respingo ed è inaccettabile. Diventa facile non riconoscere i meriti degli avversari e attaccarsi ai demeriti degli arbitri. Non ci si ricorda mai che gli episodi sono a favore e contro nell’arco di un anno. La posizione di Caceres è questione di millimetri e questo episodio non può offuscare l’ottima prestazione offerta questa sera dalla squadra”.
Può garantire che a fine stagione non se ne andrà Pogba? ”Posso garantire che è migliorato senza alcun dubbio e quindi è sotto gli occhi di tutti. Siamo consapevoli di avere un giovane con alte potenzialità e non abbiamo l’esigenza di cederlo.
La squadra ha dimostrato totalmente di essere una candidata per lo scudetto, siamo fieri di avere tra le mani una squadra così”.
Comments
