Notizie

Marotta a Premium: “Scontro diretto non del tutto decisivo, restano 15 punti ancora in palio”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di premium Sport. Queste le sue parole: 

 “Mancano ancora molte partite e ci sono ancora 15 punti in palio. Se oggi ci sarà una grande prestazione ci sarà anche un grande risultato. 

Dybala è uno dei nostri giocatori più importanti che viene sempre preso di mira dai critici, ci affidiamo a lui come ci affidiamo a tutti i calciatori della nostra squadra.

Allegri? E’ molto intelligente perché anche noi facciamo fatica a capire come ha impostato la partita. Riguardo al suo futuro posso dire che siamo tutti concentrati su questa partita ed è il presente quello che conta. 

Al Napoli non saprei chi togliere perché Sarri ha valorizzato tutti. Insigne e Mertens sono i più pericolosi ma non dobbiamo sottovalutare tutti gli altri.

Buffon? Se decidesse di chiudere con il calcio ci sarebbe grande rammarico ma anche tanto riconoscimento per un giocatore che ha dato tanto alla maglia. Ha sempre dimostrato i suoi grandi valori di uomo. E’ giusto che il suo futuro lo decida lui.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top