Francesco Marolda ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida tra Napoli e Dinamo Kiev, esordio in Champions degli azzurri.
“L’esordio in Champions va fatto con la squadra migliore possibile per portare a casa qualche punto. Il Napoli ha un girone abbordabile e non può rischiare di non farcela in nome di un turnover forzato.
Mi auguro che Sarri abbia le idee chiare ed il carattere forte in quello che è per lui un esordio importante. Spero e credo che il Napoli riuscirà a passare il turno, ma non mi fido molto di squadre contro la Dinamo Kiev, non bisogna mai dare nulla per scontato. Aspetteranno il Napoli per colpire in contropiede e con il loro 4-2-3-1 possono mettere in difficoltà il centrocampo azzurro.
Io penso che Gabbiadini dopo aver fatto il secondo ad Higuain farà il sencondo a Milik e che a gennaio avrà qualche mal di pancia. Aggiungo che al Napoli manca un terzo attaccante. Rog? Bisogna aspettare che recuperi completamente, comincerà a piccoli passi in questa squadra, per lui quest’anno sarà un anno di assestamento”.