Mario Rui, calciatore dell’Empoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:
“Non c’è niente di concreto col Napoli ma è ovvio che sarebbe una piazza graditissima. Hysaj? mi ha sorpreso tantissimo, lo conoscevo e sapevo quanto fosse forte, dimostrare però il proprio valore a Napoli dopo Empoli è una conferma delle sue qualità. Ha un carattere straordinario, penso che una delle sue più grandi doti sia proprioi quella, personalmente lo si vedeva già ad Empoli che aveva una grande personalità. Ha dimostrato di essere uno da grande squadra, uno da Napoli.
Sarri? Non sono sorpreso di quello che ha fatto a Napoli. Conoscendo il mister, per tutto quello che propone e tutto quello che fa durante la settimana, me lo aspettavo. Ha fatto qualcosa di spettacolare, il Napoli ha pagato l’ultimo mese e mezzo per il calo, ma poteva vincere lo scudetto già quest’anno. Lo farà l’anno prossimo.
Venire a Napoli dopo Hysaj, Tonelli e Valdifiori? a chi non piacerebbe giocare in una squadra come il Napoli? però per adesso è ancora presto per parlare di mercato. Sicuramente mi farebbe molto piacere, ci mancherebbe”.