Mario Rui, terzino del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
Il difensore ha parlato di molte cose.
Queste le sue parole: “Abbiamo dei piccoli rimpianti anche se abbaimo dato tutto e lo hanno visto tutti. In qualche partita siamo mancati ma la squadra ha dato tutto. Non siamo riusciti ad arrivare al sogno ma l’anno prossimo ci riproveremo.
Da come abbiamo giocato e da quello che abbiamo dimostrato lo meritavamo noi, poi siamo mancati in altre cose ma fanno parte del calcio. Ora chiuderemo l’anno bene ossia il record di punti, ci aspettano due gare importanti e vogliamo dare una gioia ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto.
Sono d’accordo con Hamsik: l’anno prossimo daremo l’assalto allo Scudetto, le basi ci sono , possiamo migliorare ancora, siamo crescuti e l’anno prossimo saremo molto più preparati.
Sarebbe importante per Sarri restare per dare continuità al gruppo.
Mi sono sentito subito a casa, poi con il gol a Cagliari c’è stata una grande esultanza. E’ facile ambientarsi qui perché sono grandi persone. Col tempo il rapporto è migliorato e sono contento di stare qui.
La gara è stata importante perché abbiamo fatto 5 gol e non abbiamo preso nessuno. Non credo che sia l’unica gara che abbiamo fatto bene, ricevere i complimenti da Guardiola e Sacchi fa sempre piacere.
Con la Fiorentina dopo 5 minuti siamo rimasti in 10 ed è stato un contraccolpo ma non è una scusante, possono succedere ma un pochino ci ha condizionato.
Rui Patricio? Se il Napoli prenderà un grande portiere non posso dirlo io, lo conosco e posso dire che è davvero bravo. Se poi arriverà o no non lo so ma è un grande portiere. Magari lo ritrovo ai Mondiali. Andare ai mondiali e rappresentare il tuo paese è un sogno per tutti. Spero di poterlo realizzare.
Ricordo quando vedevo Cristiano Ronaldo in nazionale e mi chiedevo “è vero, sono qui?”, giocarci insieme è uan bella cosa da raccontare a nipoti e figli.
Continueremo a lottare per lo Scudetto, fremo di tutto per poter dare questo sogno alla squadra e al Napoli”.