Notizie

Marino: “Son rimasto male per Napoli-Roma, non me l’aspettavo”

Pierparolo Marino, ex dg di Napoli e Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Avrei scommesso tutto sulla vittoria del Napoli sulla Roma, sabato e credetemi non sono uno che scommette. Non so come spiegarla questa sconfitta. La difesa del Napoli era molto distratta ed ha concesso due reti ad uno come Dzeko che non è assolutamente immarcabile, sono rimasto male e ribadiasco che non me l’aspettavo.

Spalletti ha rispettato molto il Napoli, ha avuto l’umiltà di attuare la sua tattica basata sul non far giocare il Napoli, soprattutto sulla fascia destra della Roma con Florenzi sontuoso che ha fatto terzino, mediano e attaccante contemporaneamente. In ogni caso sinceramente non posso giustificare la sconfitta, non so che dire, non me l’aspettavo.

Gabbiadini? quando ero a Bergamo avevo Denis titolare e Manolo sua riserva. Quando mancava la seconda punta e si giocava col 4-4-2, Manolo giocò in certe gare con Denis, ma lui chiedeva di giocare prima punta. Quando lo demmo a Bologna in prestito con la Juve, quando lo cominciarono a far giocare da punta esterna nel 4-3-3 il suo procuratore mi diceva che si lamentava da morire. Il modulo che lo esalterebbe sarebbe con due punte. In ogni caso sabato l’avrei tenuto tutta la partita, perdi 2-0 e togli Insigne, non certo Manolo che è uno che il gol può trovartelo sempre”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top