Notizie

Marino: “Napoli favorito per il secondo posto. Mercato? Difficile restino tutti”

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Marte della lotta per il escondo posto, dei suoi ricordi del Napoli scudettato e del mercato attuale della squadra di De Laurentiis.

 

“La lotta per il secondo posto diventa appassionante, anche se io il Napoli lo vedo ancora favorito. Mi sembra più in forma, tecnica ed agonistica rispetto alla Roma. Il Napoli ha messo il Cagliari in un frullatore, l’ha stordita fin dal primo minuto e solo per narcisismo non è finita con un punteggio diverso. Il Cagliari sembrava entrato in una centrifuga.

Quella giornata del 10 maggio si estende per me, parte dall’84 con i primi contatti con Ferlaino all’Hotel Fiera di Milano nel completo anonimato e segretezza, che all’epoca era ancora possibile. Un ricordo è quando praticamente presi Mattheus, chissà quanti scudetti avrebbe vinto con Maradona e gli altri.

Mercato? Il Napoli ha bisogno di rinforzarsi in difesa. Il centrocampo non deve essere toccato al momento. Partenze? Mi sembra abbastanza difficile che non parta nessuno”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top