Notizie

Marino: “Maradona al Napoli? Non con De Laurentiis. Scudetto? Difficile ma non impossibile”

Pierpaolo Marino si è espresso a Radio Marte sulla possibilità del rientro di Maradona in società e delle possibilità scudetto del Napoli.

 

“L’ingresso di Diego nel Napoli non farebbe che del bene alla società, alla città e ne aumenterebbe il valore mediatico. Mi auguro che si possa fare, poi, che si possa fare con De Laurentiis non ci credo sinceramente. Questo incontro viene dopo un attacco forte di Diego verso il presidente non più di dieci, quindici giorni fa. Non vorrei che quando Maradona andrà via da Napoli questo incontro finisca nel dimenticatoio. In qualsiasi ruolo lo metti, escluso quello di ambasciatore che vorrebbe dire metterlo fuori gioco con uno stipendio, ma con margini decisionali, sarei felicissimo perchè sarebbe un valore aggiunto per il Napoli. Porterebbe carisma e mentalità vincente. Ma non ci credo, non con De Laurentiis.

Voi immaginate dieci minuti prima di una partita con la Juventus, Diego che va negli spogliatoi? Io so come faceva all’epoca, ero negli spogliatoi, veniva voglia di entrare in campo anche a me. Chiunque abbia un po’ di sangue nelle vene e sa cosa significa Maradona per Napoli, ne trarrebbe beneficio. Diego diventerebbe paladino degli azzurri, ma non vorrei vederlo in un ruolo mortifiante come ambasciatore. Ma soprattutto, vorrei vedere seguire i fatti alle parole.

Rimonta scudetto? Possibile, ma dobbiamo considerare i tre punti che prenderà contro il Crotone. Sono sette punti di distacco dal Napoli e quattro dalla Roma. Io continuo a dire che il campionato da vincere era quello scorso, ma anche quest’anno ha delle possibilità. Napoli e Roma esprimono il gioco più bello della Serie A, e per me gli azzurri finiranno davanti alla Roma, perchè hanno una rosa più completa. Ma sette punti da prendere alla Juventus sono tanti, loro sono i favoriti, quando subiscono una sconfitta la trasformano in vittoria”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top