Marelli sulla possibilità della Challenge: “Novità impossibile a breve”
di
Pubblicato il

Napoli: Brutte notizie per Neres
Sospensione e recuperi partite della Serie A
Aurelio De Laurentiis sulla scomparsa di Papa Francesco: “Un uomo, prima che un Pontefice, dal quale tutti dobbiamo imparare e prendere qualcosa”
Serie A: le partite in programma oggi verranno recuperate mercoledì alle 18:30
Lega Serie A: la partite oggi non si giocheranno
Papa Francesco è tornato alla Casa del Padre: da oggi saremo tutti più soli
De Giorgio firma la grande festa del Next Gen Tennis a Pianura, Caparco ko in finale
Serie A: gli altri risultati della giornata
Serie A: Bologna-Inter 1-0. Napoli e Inter in vetta a 71 punti
Aurelio De Laurentiis: “Che la Pasqua sia un momento di speranza e di riflessione”
Luca Marelli, sul suo blog personale, si è espresso sulla possibilità dell’introduzione della Challenge per il Var; una novità per lui impossibile nel breve.
L’ex arbitro Marelli reputa il comunicato rilasciato dalla FIGC agghiacciante, per tanti motivi che esplica sul suo blog. In primis per la confusione che sta creando l’introduzione della challenge, di cui alcuni parlano già dalla prossima giornata. E così, ovviamente, non è.
Poi prosegue, sottolineando il fatto che anche per la stagione è altamente improbabile dato che ci deve essere un periodo di studio prima. Marelli parla anche del fatto che nel comunicato si legge che c’è il richiamo ad un più ampio utilizzo della on field review per evitare polemiche.
Quest’ultima, per lui, è una cosa “incredibile da leggere” dato che “la Federazione che, di fatto, si piega all’opinione pubblica“. In conclusione, per l’ex arbitro il comunicato è come una foglia di fico che annuncia una novità impossibile a breve e che conclude con “una sorta di maniavantismo su polemiche per il mancato utilizzo del Var“.
Con conseguenti nuove polemiche, invece di portare tranquillità.
per la lettura completa si rimanda al blog di Luca Marelli.
Comments