Notizie

Marek Hamsik cerca un record personale

Il capitano del Napoli segnando oggi raggiungerebbe due traguardi importanti. Marek Hamsik ha già segnato 95 gol con la maglia del Napoli, tra partite di campionato e coppe. Inoltre il capitano degli azzurri è andato in gol nelle ultime tre partite consecutive di campionato (Atalanta su rigore, Torino e Frosinone).

Se Hamsik dovesse segnare un gol questa sera contro il Sassuolo, raggiungerebbe Careca a 96 gol nella classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi.
Non solo, un gol contro il Sassuolo permetterebbe ad Hamsik di stabilire un record personale in campionato, ossia andare in gol in quattro partite consecutive.

In passato Hamsik, prima di questa stagione, era andato in gol in tre partite consecutive anche nella stagione 2009-2010 (dalla 1° alla 3° giornata) e nella stagione 2011-2012 (16° giornata, recupero della prima giornata e 17° giornata).  

Hamsik ha già segnato quattro gol consecutivi però in due partite, nella stagione 2013-2014 con le doppiette al Bologna e al Chievo nelle prime due giornate di campionato.

© Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top