Notizie

Marcolin : “Il limite del Napoli è la fase difensiva, contro il Barcellona deve avere una spinta in più”

dario marcolin

Dario Marcolin a ‘Ne parliamo il martedì’ in onda su canale 8 ha parlato della sfida di domani del Napoli contro il Barcellona.

Il Napoli ha assaporato come battere il Barcellona già nel primo tempo al Camp Nou, ha capito che certi atteggiamenti, che sono quelli offensivi e non difensivi, la sona di confort della squadra partenopea è quando ha la palla tra i piedi quando invece difende trova alcune lacune, è nel loro DNA infatti è più forte in attacco.

Basta vedere partite contro il Cagliari, alla andata con il Milan o anche nei minuti finali contro il Bologna, quando porti il Napoli nel terreno della fase difensiva vedi i limite di questa squadra mentre quando il Napoli attacca è fortissimo, questo fortissimo deve essere una spinta nella partita di domani contro il Barcellona: primo nell’approccio, secondo nel trovare subito il feeling e terza cosa deve sapere che bene o male il Barcellona anche fuori casa gioca nello stesso modo che è anche il mood che ha il Napoli.
I campi che ha fatto Xavi nel secondo tempo al Camp Nou saranno gli stessi che può fare al Maradona, una squadra che da un momento all’altro può cambiare il risultato in maniera positiva.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top