L’ex calciatore del Napoli, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazio durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8.
“Meret e Ospina? Credo che Gattuso scelga in base alla forza dell’avversario. Ospina gioca quasi sempre in casa. In carriera non mi è mai capitata un’alternanza dei portiere se non per la Coppa Italia.
Rrahmani con la partita di ieri si è segnato un po’ il suo futuro. Credo che con l’Empoli giocherà ma c’è anche da dire che è stato inserito in un contesto diverso perché fino ad ora ha sempre giocato a tre. Credo che non abbia mai giocato perché prima dello Spezia il Napoli era la seconda miglior difesa del campionato.
Santo Bakayoko subito. Con lo Spezia, che giocava a 3 e il Napoli a 2 a centrocampo, Bakayoko restava dietro mentre Fabian andava avanti. Ma lui andava avanti e indietro sugli avversari e solo nel primo tempo aveva percorso già tanti chilometri. Con Demme e Bakayoko i difensori non corrono verso la porta perché escono prima lui. Fabian Ruiz deve essere il vice Zielinski o viceversa.”