Notizie

Marchetti: “Il Napoli prenderà due giocatori, molto dipende da vari incastri”

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli, concentrato sul portiere ed il terzino.

 

 

“Il Napoli prenderà altri due giocatori, anche De Laurentiis ne parla apertamente dei possibili nomi. L’unica cosa di cui non parla è il famoso numero 9. Sicuramente ciò che serve al Napoli per completare l’organico è un terzino e un portiere e ci sono tante strade da percorrere in questo senso. Ha bisogno di entrambi. Il portiere, per via dell’infortunio di Meret, ha solo Karnezis a questo punto; di terzini il Napoli non è che non ne ha, ma deve completare il reparto e si fanno nomi di giocatori che potrebbero tranquillamente essere titolari.

Se vai a prendere Arias, non puoi prendere Ochoa, perché sono entrambi extracomunitari. Sabaly non può essere scelto per via dei problemi fisici, allora il Napoli dovrebbe andare ancora più su Arias. Ma sul giocatore c’è l’Atletico Madrid che sta cedendo Vrsaljko all’Inter. Ecco allora che spunta fuori Darmian, italiano, comunitario e che rimetterebbe in gioco Ochoa che a quel punto sarebbe favorito rispetto a Bardi. Discorsi tecnici, burocratici ed economici si intrecciano nelle trattative del Napoli. Uno come Darmian, e ci teniamo a sottolineare che prima che lo nominasse De Laurentiis non c’erano stati contatti tra il Napoli e il Manchester, può giocare su entrambe le fasce e diventa fondamentale. Darmian è in scadenza, ma il Manchester se vuole può rinnovare automaticamente il contratto, facendo salire il prezzo.

Higuain è vicino al Milan. Le parti si incontreranno e dal colloquio tra la dirigenza rossonera ed il fratello di Higuain si capirà se la trattativa potrà andare in porto o meno. Certo è che Higuain lascia la Juve per lo stesso compagno di squadra che l’ha portato a lasciare il Real Madrid”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top