Notizie

Marchetti: “Meret, l’Udinese vuole l’asta. Hamsik resta. Idea Cavani-Juve”

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli, ancora a caccia di un portiere.

 

 

“Sono più di 10 giorni che stiamo dicendo che oggi è la giornata giusta per Jorginho. Mi sembra una trattativa destinata ad andare a buon fine, altrimenti non avrebbe accelerato il Napoli così tanto per Fabian Ruiz. Forse ci sono semplicemente dei problemi di forma ma la cessione si farà. Poi il mercato del Napoli è legato alle clausole in uscita che fino alla scadenza terranno un po’ sull’attenti la società azzurra. E il problema del portiere, che al momento il Napoli ha solo Sepe.

Meret, l’Udinese vorrebbe aspettare un po’. O il Napoli si avvicina a quei 35 milioni oppure l’Udinese vuole aspettare la Roma per vedere se vuole buttarsi sul serio su Meret in caso di partenza di Allison. Il Napoli ha interesse a chiudere il prima possibile, l’Udinese ha invece quello di rallentare. Per quanto riguarda il ragazzo credo che un accordo possano trovarlo in fretta, già ci sono stati dei contatti. Ma anche la Roma potrebbe offrirgli un contratto pari a quello del Napoli. Gli azzurri vogliono capire però tra le altre cose se una volta preso Meret hanno bisogno in ogni caso di un secondo portiere affidabile vista la poca esperienza in Serie A, si parlava di Consigli.

In alternativa a Meret si fa il nome di Areola, ma la cosa è un attimo ferma perché il PSG non ha ancora annunciato Buffon e, inoltre, potrebbe voler tenere due numeri uno come ormai è consuetudine. Il domino dei portieri non è ancora scattato ed è ampio, riguarda sia il Real Madrid, che il PSG, che il Chelsea con Courtois fino al Milan con Donnarumma.

Sarri e il Chelsea penso che abbiano già un accordo da tempo, la domanda è più che altro quando e se verrà esonerato Conte che ha i ferri cortissimi con la dirigenza. Ma si tratta di una enorme spesa perché il Chelsea dovrebbe pagare il contratto a Conte, quello a Sarri e pagare poi il Napoli. Hamsik? Resta a Napoli, non ha voglia di scappare ma di cambiare, ma si è sentito con Ancelotti. Cavani alla Juventus? Era un’idea, staremo a vedere, si sono sempre piaciuti ma dipende da Higuain, se resta o se va via”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top