Il doppio ex di Roma e Napoli ha parlato ad “AS Roma Match Program”.
Queste le parole di Luciano Marangon:
“Sia a Roma che a Napoli ho vissuto due belle esperienze. Peccato per quello scudetto perso in azzurro; l’allenatore era Marchesi e se non avessimo perso contro il Perugia a cinque giornate dalla fine e pareggiato la domenica dopo con la Fiorentina, l’avremmo vinto noi, invece della Juve, quel campionato”.
Sulla gara di domani: “Mi aspetto una partita aperta, tra due squadre di alto livello. Mi piacerebbe un bel 3-3, con una gara combattuta. Come reagiranno le squadre ai rispettivi ko in Coppa? Quando giocavo mi bastava un giorno per metabolizzare la sconfitta e affrontare l’impegno successivo”
Cosa ne pensa del Napoli di Sarri: “Gioca bene. A mio parere però è un po’ indietro rispetto alla Roma. Ha un ottimo gioco di squadra. Sarri mi piace, ma a fine stagione andrà via. Il presidente vuole vincere e non credo voglia aspettare ancora. Il limite di questo allenatore è che fa giocare sempre gli stessi 11”
Sulla Roma e Spalletti: “Ha una rosa forte. Gioca in casa ed è favorita anche per questo, è più forte del Napoli e per questo credo che domani possa fare bottino pieno. Spalletti sa sfruttare con intelligenza tutta la rosa”