Notizie

Maran: “A Napoli faremo la nostra partita. Io ho fatto la gavetta come Sarri, contento per lui”

Il tecnico del Chievo Verona ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoli.

Rolando Maran allenatore del Chievo Verona, avversario in campionato del Napoli nell’anticipo della sesta giornata del campionato di serie A in programma al San Paolo sabato 24 settembre alle ore 20:45:

“Io faccio parte della categoria che ha fatto la gavetta come Maurizio (Sarri n.d.r.). Sono orgoglioso di questo e mi fa piacere che Maurizio stia dimostrando tutto il suo valore. Ciò significa che anche dal punto di vista tecnico gli allenatori hanno tante qualità. Rispetto alla scorsa stagione ci sono degli aspetti che si stanno migliorando, fa parte di un percorso di lavoro cercando di alzare l’asticella per ottenere risultati insperati all’inizio. A Napoli cerchiamo di continuare a sorridere e di avere lo stesso entusiasmo. Al di là del risultato sarà importante con quale tipo di prestazione scendiamo in casa. Affrontiamo una squadra che in casa sta facendo meglio di tutti per continuità, l’unica che non ha ancora perso, ma lo facciamo con l’entusiasmo giusto e con la voglia di misurarci in una partita così difficile. 

Giochiamo la terza partita in sei giorni e questo non aiuta, però sono convinto che quando c’è l’entusiasmo le fatiche si smaltiscono in fretta. sappiamo che incontriamo una squadra che ci farà correre molto ma noi ci alleniamo per questo e non deve farci paura questo aspetto. Dainelli è recuperato. Il nostro obiettivo è la salvezza.

Il Napoli ha dimostrato che sia aggredendolo che aspettandolo ti può mettere in difficoltà. Per questo noi cercheremo di fare la nostra partita, poi dobbiamo sempre misurarci con una grande squadra che condiziona la nostra prestazione, ma noi dobbiamo fare sempre la nostra partita su qualsiasi campo e contro qualsiasi squadra”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top