L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta con il Napoli.
“C’è tanta rabbia e rammarico per questa partita. Il Napoli ha nelle sue corde le giocate dei singoli che oggi è nata da una punizione un po’ dubbia. Ci sono state delle situazioni in cui siamo arrivati tante vole nell’area del Napoli e abbiamo concesso davvero il minimo sindacale. Sembrava essersi messo tutto nel verso giusto anche perché avevamo preso campo.
Mi sono arrabbiato con Doveri perché ad ogni interruzione dava 30 secondi in più di recupero mentre quando sono andati in vantaggio non si è giocato e io credevo che avremmo potuto avere più recupero.
L’aver perso due difensori centrali ha condizionato la partita perché magari quando serviva freschezza in altre zone del campo non ho potuto effettuare cambi.
Sapevamo di dover andare forte, senza pensare alla forza della squadra che avevamo di fronte e che se lo avessimo fatto li avremmo messi in difficoltà come del resto è successo oggi.
Infortunati? Vedremo se recupereremo qualcuno per la Lazio.
Nella crescita della manovra alla fine abbiamo fatto meglio ma poi la grande giocata di Milik su punizione ha rovinato tutto.”