Le “quattro giornate di Dolce e Gabbana” hanno lasciato tanto stupore e meraviglia a Napoli.
Giornate in cui si sono svolte feste e sfilate, tanti i vip presenti. I due stilisti hanno voluto festeggiare i 30 anni della loro carriera nella città partenopea.
Durante le sfilate le modelle hanno indossato la maglia del Napoli, rivisitata, di Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro si è detto sorpreso ma anche dispiaciuto perché non è stato invitato.
Queste le sue parole: “Bellissima idea, splendido gesto d’amore verso Napoli. E poi quella maglia, la mia maglia. Mi sono sorpreso quando ho visto le immagini di questa bellissima sfilata nel centro storico di Napoli e ancor di più quando è apparsa la modella con la maglia azzurra. Peccato che Stefano Gabbana, Mimmo Dolce e qualcun altro non abbiano ritenuto opportuno né di invitarmi né di avvisarmi che avrebbero usato il mio nome. Sono felice perché, facendo questa scelta, Dolce e Gabbana hanno reso onore a una città bellissima, troppo spesso e ingiustamente trascurata. Ho visto fin qui, in Argentina, le immagini della sfilata e della passione che questo evento ha saputo trasmettere: sicuramente diffonderà un’immagine positiva della mia Napoli e dei miei napoletani”.
Fonte dichiarazioni: ilmattino.it