Notizie

Maradona omaggia Totti: “Il miglior giocatore che abbia visto in vita mia!”

Quando sei un campione ed hai vissuto una vita intera per il calcio, per la squadra del cuore senza cedere ad offerte spesso anche faraoniche, nel momento in cui lasci sai che sarai ricordato per sempre.

Francesco Totti è passato alla storia del calcio non solo per le sue giocate, i suoi gol, le sue esultanze e le sue battute ma soprattutto perché non ha mai lasciato la Roma, la sua squadra del cuore, la sua seconda pelle.

In tutti questi anni l’attaccante giallorosso di offerte ne avrà avute davvero tante ma nessuna di queste lo ha mai fatto vacillare, è sempre rimasto fedele alla sua amta Roma. Totti è la bandiera della squadra romanista, della città e questo suo attaccamento ha fatto si che i nemici lo apprezzassero.
Il 28 maggio sar la sua ultima gara da Capitano e da giocatore e il più grande di tutti, ossia Diego Armando Maradona non poteva che omaggiare l’attaccante e lo ha fatto attraverso il suo profilo Facebook scrivendo: “Francesco Totti re di Roma! È e sarà il miglior giocatore che abbia visto in vita mia! #Rispetto”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top