Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8.
“Calciatori scontenti? Ci sono e ci sono stati anche con Sarri. Vogliamo parlare di Meret? Per me è un ottimo portiere ma adesso cosa ha da dire? Davanti ha un portiere attualmente più forte. Quando c’è Ospina in porta il Napoli è un’altra squadra.
Il mio unico dubbio su questa squadra è Hysaj a sinistra. Ma è costretto a farlo perché Mario Rui non può giocare sempre. Non credo che Ghoulam stia così male da non poter giocare se ripenso al Ghoulam che ho visto lavorare a Castel di Sangro. Questa gestione dei terzini la sta soffrendo anche Di Lorenzo. Io mi chiedo come sia stato possibile non prendere un terzino sinistro se serve al Napoli da 4/5 sessioni di mercato. Per il resto credo che Gattuso stia facendo tutto nella maniera più logica e giusta.
Ritorno Benitez? Ricordiamo che se n’è andato per disperazione. Noi lo abbiamo maltrattato. Il problema di noi tifosi è che pensiamo che il Napoli sia il Real Madrid come asticella di valutazione. Noi siamo il Napoli.