Diego Armando Maradona Jr. ha parlato ai microfoni di Radio Marte del nuovo incarico da allenatore di papà Diego e del duello per il secondo posto tra Napoli e Roma.
“Ho sentito papà ieri, era molto contento, aveva grande desiderio di tornare sul campo. Siamo tutti estremamente felici per lui, lo desiderava molto. Io? Dopo tanto tempo mi limito a fare il figlio, una cosa che mi è mancata molto e che adesso faccio molto volentieri, per il resto vedremo, il patentino ce l’ho.
Sapevo che il sorpasso sulla Roma in questa giornata sarebbe stato difficile, la Roma è troppo superiore al Milan. Ma me l’aspetto la settimana prossima, perchè se la Roma dovesse uscire con tre punti dalla partita con la Juventus, dopo è dura. Io sono comunque felice di quello che sta esprimendo il Napoli e noi tifosi del Napoli abbiamo ancora una volta dimostrato grande intelligenza, lo striscione dedicato a Sarri è stato bellissimo, come il lavoro del mister in questi due anni. Speriamo che il suo ciclo non finisca prima del tempo”.