L’ex calciatore del Napoli, Diego Armando Maradona, ha espresso il suo pensiero sulla sfida di Champions con il Barcellona tramite l’amico Stefano Ceci.
“Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida” ha detto Maradona, che poi ha così parlato dell’annata in corso: “Il Napoli sta attraversando una stagione complicata, dopo 15 anni vive la stagione più difficile della stagione De Laurentiis. Gattuso si sta confermando un grande uomo di spogliatoio, però c’è un ciclo da riaprire e non sarà facile”. Stasera non sarà facile: “Durissima la sfida col Barcellona, ma nel calcio i pronostici si ribaltano. E allora la mia speranza è che il Napoli faccia una grande sorpresa e renda felice il suo popolo”.
Su Messi: “Spero che non faccia grandi giocate a Napoli”. Maradona respinge i paragoni: “Grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione. A cosa servono questi paragoni che si fanno da quasi vent’anni? Ho un bellissimo ricordo di Leo nel periodo della Seleccion, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita”
Fonte Il Mattino