Maradona ancora una volta si fa sentire. Questa volta le sue parole sono dure e ben precise e riguardano il Boca Juniors, squadra del cuore del padre e tutt’oggi anche sua. La squadra argentina sta rischiando grosso, soprattutto con l’ultima partita:
la pesante sconfitta casalinga subita per mano dell’Atletico Rafaela ha fatto andare su tutte le furie i tifosi del Boca Juniors, con Diego Armando Maradona (come sempre) in prima fila.
La squadra, inoltre, è stata anche eliminata dalla Coppa America e Maradona non le ha di certo mandate a dire al tecnico Carlos Bianchi, invitato caldamente a togliere il disturbo:
“Bianchi ha terminato un ciclo. Che faccia una cosa buona per i tifosi del Boca e si faccia da parte”.D’altra parte c’è il tecnico Bianchi che risponde a tono: “Sono un professionista e andrò avanti con il mio lavoro, ho fiducia in questa squadra”. Pare che Maradona dovrà limitarsi solo a stare seduto tra gli spalti a guardare, tifare e…sperare, sperare che questo inizio di campionato, con il tempo, diventi solo un brutto ricordo.
Fonte: Fox Sports