Lo strano destino dell’attaccante, in difficoltà con Sarri ma sognato da tante squadre.
Nonostante l’infortunio di Arek Milik, ko per molti mesi, Manolo Gabbiadini continua a non trovare spazio e minutaggio continuo con la maglia del Napoli. Il forte attaccante, al centro delle trattative in uscita la scorsa estate, pare possa affacciarsi nuovamente sulla “casella cessioni” della squadra azzurra nel prossimo gennaio.
–
Dopo gli ottimi inizi nel Napoli di Rafa Benitez, con ben 11 gol in soli 5 mesi e la maglia da titolare anche da partner di Higuain, il calciatore si è ritrovato comprimario con l’arrivo di Maurizio Sarri, uno status che continua anche oggi senza il Pipita e con l’infortunio dell’erede dell’argentino.
–
Uno dei più grandi talenti attuali del calcio italiano, il centravanti ha tanti estimatori che farebbero carte false per averlo. L’Everton la scorsa estate, così come confermato da più parti, lo avrebbe voluto per comporre una straordinaria coppia d’attacco con Lukaku. L’estero resta una pista calda, nelle ultime ore pare che anche il Valencia di Prandelli abbia pensato al bomber di Calcinate.
–
Anche in Italia però il calciatore è giustamente molto apprezzato. Fiorentina a parte, che aldilà di un’eventuale scambio con Kalinic ci ha sempre pensato, c’è da sottolineare anche l’interesse delle due genovesi, del Sassuolo e del Palermo.
–